Il “Mobilificio Carosio & Olivieri” nasce a Genova nel 1957 dalla fusione fra le competenze artigianali e commerciali dei fondatori Oreste Carosio e Severino Olivieri. L’azienda apre un secondo laboratorio ad Ovada (Al) nei primi anni sessanta dove si realizzano e verniciano i mobili che poi vengono commercializzati. Da allora l’azienda ha avviato un percorso che ha sempre posto al centro il cliente, cercando di costruire attorno al cliente una rete di servizi che consentano di vivere in modo sereno, appagante e sicuro l’importante momento della realizzazione di un arredo.
Oggi l’azienda dispone di tre punti vendita e di un web store.

La nostra struttura è costituita da progettisti, architetti, montatori, falegnami e personale amministrativo assunto a tempo indeterminato.

Ci avvaliamo di solo personale interne per tutte le attività svolte entro i 150 km dalla nostra sede di Belforte Monferrato. Per lavori da eseguire in località più lontane valutiamo di volta in volta se far intervenire le nostre squadre o avvalerci di tecnici locali.

Globalmente l’azienda dispone di mq. 15.000 di struttura suddivisa fra esposizioni, magazzini, aree di carico e scarico, falegnameria ed uffici.